Tumore gola? bolle, lingua giall

gentili dottori, sono un ragazzo di 26 anni, e da un po' di tempo ho mal di gola costante e ora la lingua ha una patina gialla alla sua base e per quello che riesco a vedere allo specchio ho delle strane bolle sulla baser della lingua

Nella mia storia ho avuto calcoli salivari 2 anni fa

La mia paura è che possa trattarsi di un cancro alla gola visto che purtroppo, anche se ho da poco smesso, negli ultimi anni sono arrivato a fumare anche 15 sigarette al giorno.

Vi prego, ho paura per il peggio, e vi prego di darmi un parere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Patina, bolle, mal di gola...e già pensa di avere un tumore ? (^___^)

Faccia vedere tutto al suo curante...che la rassicurerà senz'altro.

Intanto stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute con il risultato di accrescere ulteriormente il suo livello di ansia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
se può guardare questa foto. Chiedo scusa, ma sono molto preoccupato...http://imgur.com/38llsPi
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Nel frattempo, comunque, la ringrazio