Tremori nel sonno

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa un anno, con eventi sporadici, mi capita di avere dei tremori nel momento in cui cerco di addormentarmi.E' come se appena mi addormento inizio a tremare finchè poi mi risveglio.Pensavo fosse dovuto alla digestione visto che spesso questo mi capita quando mi addormento, senza aver completato del tutto la digestione. Ho consultato un dottore che mi consiglia di assumere 10/15 gocce di LEVOPRAID prima di mangiare cosicchè la digestione sia facilitata. Nonostante la cura continuo ad avere dei disturbi nella fase iniziale del sonno, avvertendo questi fastidiosi tremori.(sono fumatore, talvolta bevo alcolici e per questioni di lavoro le mie ore di sonno non sono mai superiori alle 6). Grazie dell'aiuto, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i tremori che avverte nelle fasi iniziali del sonno, potrebbero dipendere da trasmissioni involontarie del sistema nervoso, spesso causati da iperattività durante la giornata, sostanze eccitanti (fumo, caffè), stati d'ansia, ecc., ecc. .
Provi a ridurre il fumo durante la giornata o smettere un paio di ore prima di andare a letto...e ci tenga aggiornati.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!