Vorrei sapere un vostro consiglio su questi emocromo ok? grazie in anticipo

Globuli Bianchi 6.28 K/lu
Neutrofili 3.79
Linfociti 1.83
Monociti 0.369
Eosinofili 0.208
Basofili 0.090
Globuli rossi 3.58
Emoglobina 12.0
Ematocrito 34.6
MCV 96.6
MCH 33.5
MCHC 34.7
RDW 11.2
Piastrine 228
Ves 16
Bilirubina FRazionata 2.10
Indiretta 1.70
Diretta 0.40
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non è solo un emocromo ma ha anche dati legati alla funzionalità epatica.
Noto una lieve iperbilirubinemia sulla quale si possono fare solo ipotesi. Non è così infatti il modo migliore per chiedere un consulto.
https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO