Digiuno

Vorrei gentilmente chiedere se il digiuno ha delle proprietà curative.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma è vietato dalle linee guida rispondere solo per soddisfare curiosità personali su temi generici

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Dovrebbe porre un quesito specifico che la riguarda e ripostarlo nella specialità di competenza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com