Molto importante

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI E' DA UN PAIO DI SETTIMANE CHE HO DEI FISCHI ALLE ORECCHIE OGNI VOLTA CHE APPOGGIO LA TESTA SUL CUSCINO,DI CONSEGUENZA DORMO POCHISSIMO HO SEMPRE MENO APPETITO anzi quasi mai SONO STRESSATISSIMO E SEMPRE STANCO.CHE DEVO FARE?MI DA QUALCHE CONSIGLIO VALIDO OLTRE A QUELLO DI ANDARE DAL MIO MEDICO.....GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi sembra invece che l'unica cosa da fare sia quella di andare dal suo medico che valuterà se approfondire il disturbo tramite una visita specialistica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com