Livido strano

Buona sera. Sono una ragazza di 24 anni. Sono alta 163 cm e peso 49 kg. Questa mattina mi sono accorta di avere uno strano livido sul'avambraccio destro. La stranezza riguarda la forma: è un cerchio di colore "nero" non uniforme, con una parte più scura. Il centro è del colore della mia pelle. Il fatto è che sento un leggero dolore ma se lo tocco non sento assolutamente nulla. E poi non ricordo di avere battuto. C'è anche da dire che a me molto difficilmente vengono fuori dei lividi dopo dei traumi. Può essere qualcos'altro? Devo preoccuparmi? Grazie mille in anticipo!! Buon lavoro!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente senza la visione diretta non è possibile stabilire cosa possa essere. Lo faccia controllare al Suo medico curante ed eventualmente allo specialista di riferimento che Le indicherà il Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità. Seguirò il suo consiglio. Buon lavoro.