Come e cosa fare se si è domicialiati fuori dalla regione di residenza

Salve a tutti.
Sono una studente fuori sede (residenza in basilicata e vivo a roma).
Vorrei chiedervi come fare per avere un medico di base qui a Roma , quali sono le procedure o le carte da firmare e dove devo andare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Basta presentarsi all'Ufficio Relazioni con il pubblico o telefonare. Porti con sè il tesserino universitario ed eventualmente il contratto di locazione provvisoria
Si laurei bene e tempestivamente. Io sono basilisco.
La Basilicata è la sola regione del SUd in regola con la

Dr. Serafino Ciancio