Da cosa dipende questo dimagrimento???

dottore buonasera le scrivo per mia madre su di lei gia ho fatto qualche consulto ha 55 anni e pesa credo perche ho paura di farla pensare ma dall'ultima volta pensava 58 ed è sempre stata 65 kg sono circa due anni che sta cosi e la gente quando la vede le chiede perche è dimagrita faccio il punto della situazione ha fatto un eco addominale ed era tt ok eco trasvainale tt ok rx al torace tt ok tranne un po di bronchite visto che è fumatreice scintigrafia tiroidea visto che mamma ha sofferto di tiroide dal 1979 sino al 2004 ed era tt apposto due anni fa una colonscopia dove risultava colon irritabile laringoscopia che non evidenziato nulla tranne una faringite cronica mammma ha sofferto di depressione nel 2001 e ci è ricaduta qst estate ora prende anseren dobren e delle gocce premetto che non è una gran mangiona ma noi abbiamo una brutta situazione familiare nel senso che i miei sono seprati in casa mio padre ha lasciato mia madre e lei è sempre stressata la prego mi dica che è tt ok
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>> lei è sempre stressata>>> e la patologia tiroidea già
giustificano i disturbi che descrive. Ne parli con il suo curante per una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
dottore la ringrazio per la risposta ma mamma non ha piu la tiroide questo è da attribuire allo stress??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Possibile.