Differenza di temperatura ascellare

Salve vorrei un'informazione di base. E' normale avere una differenza di temperatura ascellare (misurata con termometro elettrico) di 0.3-0.4 gradi? In particolare la temperatura ascellare sinistra è inferiore a quella destra. E nel caso a quale delle due devo fare riferimento? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Spesso i termometri normalmente in commercio non sono realmente in grado di distinguere con precisione oscillazioni cosi' piccole; e poi molto dipende anche dalle condizioni di misurazione. In sintesi non darei molta importanza a questa cosa.
Cordiali slauti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com