Nei

Mi sono accorto oggi che mi sono comparsi 2 nei nella zona di collegamento tra collo e spalla destra che fino a poco tempo fa non mi sembrava ci fossero. Sono piccolini e non si sentono al tatto, come mai sono venuti fuori? Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sul perchè "compaiono" non c'è una risposta certa.
Quasi tutta la popolazione presenta decine di nevi a testa in età adulta.
E quindi non c'è ragione di preoccuparsi. All prima occasione può farli controllare dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com