Trauma dovuto a una caduta pattinaggio su ghiaccio

Salve,
dunque lunedì 21 marzo mentre stavo provando a pattinare sul ghiaccio sono caduta ben tre volte e una quarta mi sono sbilanciata senza però cadere del tutto.Il problema è che le prime due volte sono caduta in avanti la terza all'indietro ( e infatti i tendini delle mani in particolare quella sx mi sta dando problemi) e la quarta mi sono sbilanciata all'indietro. Quest'ultima volta però i pattini mi hanno tenuto diritto dal ginocchio in giù mentre il resto del corpo è praticamente andato indietro e non sono caduta del tutto perchè mi teneva l'istruttore. Nel ginocchio ho sentito una specie di "crac" però non è rotto perchè lo muovo ma mi fa male all'interno in quasi tutti i movimenti che faccio e anche a riposo. Volevo chiedere se potrebbe essere un tendine anche in questo caso o se potrebbe sembrare altro.Il dolore è nel ginocchio sx è sembra più laterale però se premo non mi fa male perchè è come se fosse più interno e non riesco a premere fin lì.
Grazie mille per il consulto
Cordiali saluti
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non credo sia possibile fornirLe alcuna valutazione attendibile senza un esame clinico. Il primo passo per le diagnosi di questo tipo lo si fa con le mani e un buon Medico di Medicina Generale dovrebbe sempre visitare come prima cosa (se sa fare il proprio lavoro). Dopo aver fatto questo è possibile decidere se servano altri approfondimenti. Senza "metterci le mani sopra" è impossibile.

Saluti.