Ingerito osso di pollo

salve dottore ieri sera mi e' successo un imprevisto a cena, mangiando la coscia di pollo, siccome io ingoio non mastico, ho ingerito un osso di pollo, non mi ha dato particolarmente fastidio pero' l'ho sentito quando l'ho imngoiato!
stamani mattina mi brucia la gola ed e' come se avessi la sensazione di averlo fermo in gola, nella trachea...ma e' possibile?
eppure non ho nausea e respiro bene! uscira' da solo?

grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora,
se la sensazione che l'osso ingerito sia fermo persiste tuttora è possibile che lo stesso sia bloccato nell'esofago.
E' quindi necessario che si rechi sollecitamente presso un Pronto Soccorso Ospedaliero, dove Le praticheranno un esame radiografico ed in caso di conferma, provvederanno ad estrarLe il corpo estraneo.
Cordiali saluti ed auguri

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo