Displasia del gomito

La displasia del gomito è una malattia che colpisce anche gli umani ? Perchè a quanto so colpisce particolarmente i cani oppure i bambini piccoli. Puo' essere possibile che a 20 anni un essere umano abbia una displasia del gomito senza potersene essere accorto ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è previsto dalle nostre linee guida aprire discussioni su temi generici per soddisfare curiosità personali. Se ha un dubbio sul SUO stato di salute lo esponga, ma in tal caso (displasia gomito) dovrebbe ripostarlo in ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com