Adrenaalina/ bisoprololo

egregio dottore,
o eseguito i prk test e esami degli imenotteri risultato pisitivo a tutti l'allergolovo mi diche che l'adrenalina neccasaria con la terapia che prendo fà effetto contrario. io assumo ncongescor 10 mg e olmegan 20 mg per ia insuff aor inss mitrallica dilatazione ventricolo sx cosa dice. in caso ddi emmergenza l'adrenalina nn ha efetto
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Devo ammettere che la Sua domanda mi è poco chiara. Da quanto ho capito, comunque, non mi preoccuperei: Se Lei dovesse utilizzare l'adrnalina, sarebbe solo in condizioni di emergenza e di vita o di morte, laddove, invece, la Sua terapia è una terapia a lungo termine che non può essere sbilanciata da somministrazioni "una tantum".