Antidolorifico

Gentile Staff,

il mese scorso ho avuto un'epididimite, curata con antibiotici. Ogni tanto sento ancora qualche dolore, certi giorni molto lievi, altri un po' più forti. Secondo l'urologo che mi ha visitato è normale, per ancora un mesetto sentirò del male.

Tra qualche settimana devo recarmi all'estero per lavoro per una decina di giorni. Vorrei portarmi per sicurezza un antidolorifico, nel caso in cui ci siano dei giorni in cui il dolore è un po' più forte.

Me ne sapreste indicare uno? Il mio medico ora è in vacanza, per cui preferirei uno che non necessita di ricetta.

Grazie.
Cordialità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace molto ma nei consulti virtuali è assolutamente
vietato prescrivere farmaci. Non potendo risolvere in altro modo il problema chiederei consigli al suo farmacista, anche se si tratta di un procedura poco corretta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com