Dolore bassa schiena

Buongiorno,
sono un ragazza di 23 anni. Soffro da qualche tempo di dolori di cervicale, ma decisamente sopportabile. Da un mesetto a questa parte, mi succede che solo quando cammino per un tratto relativamente lungo, sento una sorta di indolenzimento/stanchezza ai muscoli lombari che si sposta verso il centro della schiena. Mi dà molto fastidio anche perchè mi dà come la sensazione di vertigini.
Ma che cosa può essere? E' una cosa che può essere passeggera o devo preoccuparmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve preoccuparsi ma solo farsi visitare dal suo curante che potrebbe procedere anche per un approfondimento.
Il dolore è un sitomo troppo aspecifico per poterlo interpretare a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com