Lipoma microcisti

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, qualche mese fa mi hanno trovato delle microcisti nel pettorale sinistro e adesso da circa un mese mi è spuntato anche un lipoma sempre in quella zona.

in concomitanza con la comparsa del lipoma o forse una settimana prima, mi era venuto un gonfiore ascellare che si propagava anche aall'inizio del braccio e giù quasi fino al fianco e dolore e fastidio all'ascella sx che il medico ha liquidato come dolore muscolare. adesso è passato ma sento che non è ancora andato completamente a posto.

nell'ultima settimana sento un po' di rigidità al fianco sinistro sotto le ultime costole e continui brontolii provenire da lì, che sembrano propagarsi molto in su addirittura fino al pettorale e alla zona laterale adiacente. avverto un leggero fastidio e ieri sera anche un lieve dolore.

cosa può essere? devo recarmi dal dottore??

EDIT: ho anche fatto le analisi prima che mi comparisse questo disturbo al fianco e avevo valori alti di bilirubina e albumina.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta merita una nuova visita dal suo curante. Cosa può essere può emergere solo da quest'ultima e da eventuali approfondimenti strumentali.

Cordiali saluti