Risulatati Analisi del sangue

Salve a tutti,una settimana fa ho donato il sangue ed oggi ho ricevuto le analisi del sange a casa con due valori che non rientrano negli standard di riferimento :
- il colesterolo cosiddetto "buono" HDL che dovrebbe essere compreso tra 55-100 è il mio valore è 42
- test colorimetrico ferrozine che doveva essere compreso tra 70-140 è il mio valore è 170
Ho 29 anni sono alto 179 cm peso 95 kg secondo voi dovrei avere un l'alimentazione piu sana ,dimagrire e fare attività fisica per migliorare questi valori?Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dai dati pondero-staturali e dai valori riferiti e' chiaro che sia giunto il momento di rimettere ordine nella Sua giornata alimentare e, se puo', dedicare qualche ora della settimana a qualche attivita' sportiva. Mi creda, le bastera' un minimo impegno per ottenere ottimi risultati ed un sicuro investimento per la Sua salute e vita futura.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!