Battito accelerato e vertigini

Salve, ho scritto qui perché sono un paio di giorni che ho sensi di vertigine, non riesco a concentrarmi, quando ho uno di questi 'attacchi' mi sento informicolarsi le mani e i piedi, sento strane sensazioni alle mani e il battito del cuore aumenta molto ed ho dei sensi di svenimento. Non so se tutto ciò sia dovuto al mio poco peso(42.9 kili per 1.60 circa). In questi giorni mi sto sforzando a mangiare per mettere su un po di peso e ogni tanto ho delle fitte allo stomaco. Spero mi aiutate, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nel tuo caso, occorre necessariamente che ti sottoponga a degli accertamenti di routine, ovvero a delle analisi del sangue (emocromo con formula, tas, ves, azotemia, glicemia, elettroliti, sideremia, colesterolemia, es. urine), ad una visita cardiologica con elettrocardiogramma. In base ai relativi risultati, vedremo cio' che, nel tuo caso, sarà piu' utile per una diagnosi e, quindi, per una cura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori