Il vostro parere professionale

Gentili medici Vi prego con la presente di voler esprimere il vostro parere professionale in merito ai seguenti valori "alterati" che ho riscontrato al ritiro del mio referto di esami al sangue:

Formula Leucocitaria:

- Linfociti 1,3 - Valori di riferimento 1,5 - 4,0

"SOLO QUESTO VALORE DI TUTTA LA FORMULA NON RIENTRA NEI VALORI DI RIFERIMENTO"

-Creatinina 115 - Valori di riferimento 60 - 114

vorrei portare a conoscenza che faccio palestra e ho fatto uso per un mese di Creatinina fino a 4 giorni prima degli esami.

prego voler esprimere parere in merito a questi risultati fuori dai valori di riferimento e naturalmente se mi devo allarmare.

si ringrazia anticipatamente e si porgono distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Al presente quesito le e' gia' stata data risposta qui https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/263776-il-vostro-parere-professionale.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com