Le settimana scorsa

Buonasera, scrivo per una curiosità sortami a seguito delle ultime analisi del sangue di routine effettuate le settimana scorsa.
I valori sono tutti nella norma tranne due che vado ad elencare:
- Nella sezione "metabolismo" il livello di creatinina risulta di 0.83 mentre il riferimento permetterebbe un'oscillazione tra 0.84 e 1.25
- Nella formula leucocitaria i Monociti vengono espressi sia con il simbolo % che con il simbolo # , quelli con il simbolo % risultano un pò alti ovvero 11.5 quando il riferimento oscillerebbe tra 0.0 e 8.0, mentre quelli con il simbolo # risultano normali cioè a 0.73 su un riferimento di 0.00-0.80.
Cosa significano questi valori?c'è qualcosa di cui preoccuparsi?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

Credo debba stare tranquillo e recarsi dal suo curante a mostrare questi esami.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it