Risultati analisi del sangue

Salve sono un ragazzo di 26 anni! sono un donatore di sangue e dopo l' ultima donazione di sangue ho ricevuto, come sempre, i risultati delle analisi.
Sono tutti nella norma a parte qualche valore dell Elettroforesi proteica che riporto sotto:
ELETTROFORESI PROTEICA

Albumina 60,1 70 - 105
Alpha 1 2,8 1,4 - 3,6
Alpha 2 7,7<< 8,0 - 13,0
Beta 1 7,3<< 7,5 - 13,50
Beta 2 5,9>>
Gamma 16,2 9 - 20

volevo sapere che riguarda e da cosa potrebbe dipendere.

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di modeste fluttuazioni che vanno ricontrollate.

Inoltre vanno giudicate in un contesto più generale legato al riscontro di altri sintomi e segni di svariati quadri clinici (epatopatie, disprotidemie,nefropatie, etc.).

La valutazione positiva per la donazione è un riscontro favorevole.
Per ogni suo ulteriore dubbio le consiglio di consultarsi con il suo curante che (conoscendo da vicino il paziente) saprà valuatare la necessità o meno di ulteriori indagini.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it