Ricerca medico di base

Gentili utenti, per alcune problematiche successe in passato (che adesso non sto a spiegare), purtroppo io sono rimasto senza residenza.

Altrettanto però, sono alla ricerca di un medico di base.

Ho bisogno di qualcuno, che mi accetti come suo paziente, facendomi le varie prescrizioni mediche, che gli riferirò.

Altrettanto però, tenete ben presente una cosa.
Essendo io del Trentino, diventa ben difficile incontrarsi di persona (anche se, anche voi, siete della mia stessa regione. A meno che, non siate nella mia stessa regione e nelle vi del mio luogo di domicilio), sia per poterne spiegare le mie problematiche, per il quale poi, dovrà essere emessa la ricetta, ma anche per poter fare il primo incontro conoscitivo, e specialmente, per il ritiro delle mie impegnative.

Quindi, sto cercando qualcuno, che abbia le conoscenze informatiche, per effettuare l'emissione delle ricette, mandandole via mail, ma anche, per poter eseguire le videochiamate, cosi, se sarà necessario, ci si potrà vedere di persona (anche se a distanza) , sia per poterne fare il primo incontro conoscitivo, ma anche potendoci spiegare meglio per quello che sarà la problematica per il quale dovrà essere emessa la ricetta.

Se possibile, ripeto "se possibile", ma non è obbligatorio, vorrei che la persona che sarà a seguirmi, abbia conoscenza, in uno o più di questi settori: . . .
- urologia (gradita)
- andrologia (gradita)
- gastroenterologo
- otorino
- medico sportivo
- neurologia

... e che eventualmente, abbia conoscenza di qualche specialista, per potermi mandare, per poterne eseguire i dovuti accertamenti, inerente la mia prob richiesta!

Come ripeto, non pretendo che abbiate tutte queste conoscenze, ma nemmeno che la persona abbia per forza conoscenza, in uno o più di questo settori.
Può benissimo essere anche qualcuno che ha conoscenza in settori anche, diversi da quelli che ho esposto!

Quindi, visto quanto ho esposto, c'è qualcuno chei può essere di aiuto, e potermi seguire come suo paziente?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il medico che cerca lei è inesistente

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ma lei non è anche medico di base?
Io sto cercando per l'appunto un medico di base. Come fa ad essere inesistente, se già lei lo è?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io non possiedo tutte le conoscenze specialistiche che lei ha richiesto. Quindi si rivolga ad un altro medico

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
La mia, era una ricerca di medico di base, e basta!
Poi, se il medico di base, fosse anche specializzato in una o più di queste conoscenze specialistiche, meglio, se no, mi accontentavo anche solo del medico di base, anche senza alcuna conoscenza specialistica!
Quindi, visto che , per lo meno, lei ha la conoscenza specialistica di medico di base, potrebbe seguirmi lei?
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io non la seguirò mai. Lei è mentalmente malato. Si rivolga ad uno psichiatra.

Dr. Claudio Bosoni

[#6]
Gentile utente,
il servizio dei consulti online su Medicitalia.it non è il luogo dove fare ricerca e selezione di medici di base: per cambiare o farsi prendere in cura dal medico di base faccia riferimento alle indicazioni della sua azienda sanitaria: https://www.apss.tn.it/Servizi-e-Prestazioni/Cambio-o-prima-scelta-del-medico-o-del-pediatra