Troppo magra

Dottore buongiorno, sono una donna di 49 anni,
ho un problema che mi crea molte problematiche con me stessa.
Da sempre sono di costituzione molto magra pur mangiando , ma adesso causa di un morbo di basedow ho perso 5 kg. e sono arrivata a pesare 40 kg.
Ho letto che c'e' un integratore VIGOR MAP che aiuta a mettere qualche chilo.
Vorrei avere un consiglio per riuscire a trovare un po' di serenita'.
Ringraziandola per il suo gentile consulto,
invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentiile utente,
soltanto dopo un' attenta valutazione medico-dietologica (esami ematochimici, dati antropometrici, valutazione della composizione corporea, attivita' metabolica, ecc.) sara' possibile determinare l' introito energetico giornaliero utile a migliorare il Suo peso corporeo.

Le linee guida del sito, che, se non lo ha ancora fatto, può leggere qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
non consentono di ricevere informazioni su prodotti commerciali, tra l'altro afferente aree alternative come la Medicina Ayurvedica (tradizione medica indiana).

Personalmente le dico che la nostra medicina ufficiale è ampiamente in grado di soddisfare le sue esigenze.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it