Diagnosticata una cefalea di tipo tensivo dovuta probabilmente ad uno stato di depressione di cui

Salve a tutti...mi è stata diagnosticata una cefalea di tipo tensivo dovuta probabilmente ad uno stato di depressione di cui soffro e per cui prendo un antidepressivo a base di paroxetina (dropaxin) da un pò di tempo. Mi è stato detto di prendere il Moment per il mal di testa,volevo sapere se posso prenderlo tranquillamente o se può avere in qualche modo controindicazioni se assunto in concomitanza con l'antidepressivo.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com