Problemi epatici

Gentili dottori ho effettuato un mese fa l esami generali dove nn si evidenziava niente tranne che un alterazione delle transaminasi g.p cioe 38 su 32 scusate se nn mi spiego bene cerco d esser piu chiara possibile il punto e che oggi mentre camminavo ho avvertito dolore al fianco destro come se tirasse ma da ferma nn succede non so se devo preuccuparmi sn giovane e un po ansiosa ma nn so cosa fare ancheattendo dei consigli professionali se e grave grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il dolore si accentua ai movimenti dovrebbe essere legato alle strutture muscolari della sua parete addominale.
Per un giudizio di certezza occorre la visita diretta del suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio ma a suo parere il valore dell esame e tanto alterato?che tipo d alimentazione dovrei eseguire?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono lievi fluttuazioni.
Le indicazioni alimentari sono quelle universalmente valide per una sana e corretta alimentazione.