Le analis del sangue è tutto nella norma

buona sera dott,sono un ragazzo di 20 anni che sta avendo dei mal di testa ed una sensazione di pesantezza gl occhi.Ho fatto le analis del sangue è tutto nella norma.Ho anche l anemia mediterranea.ho qst fastidi con la pesantezza agl occhi,come se non riuscissi ad avere una chiara situazione di cio che mi circonda,una sensazione di sbandamento.Questa sensazione me lo fa sopratutto il giorno e il pomeriggio mentre la notte tutto scompare.Potrebbe essere una cefalea???quali esami fare???grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha effettuato col Suo Curante un controllo pressorio? Ha forse l'abitudine di trascorre parecchie ore al pc o altro videoterminale? In tal caso è consigliabile un controllo oculistico.

Se vuole, ci aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!