Levopraid

Buongiorno,da due settimane il mio medico di famiglia mi ha prescritto levopraid,da prendere mezza pasticca prima dei pasti.
Mi è stata prescritta per farmi mettere qualche chilo in più,dato che sono leggermente sottopeso,ma da quando la prendo ho fastidio agli occhi,ci vedo leggermente annebbiato e da lontano non vedo bene ( io ci vedevo benissimo prima ) e gli occhi sempre appiccicottati come la mattina.
Volevo però aggiungere che tempo fa l'otorino mi disse che io non ho problemi agli occhi ma li sforzo parecchio,e dato che non riesco a mettere subito a fuoco mi sforzo,non vorrei che fosse una coincidenza.

Grazie in aticipo.!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risulta che la Levosulpiride serva a <<mettere qualche chilo in più>>,
esso ha proprietà procinetiche e viene utilizzata per la cura di disturbi digestivi,
ma ha anche effetti neurologici e viene anche utilizzata per il trattamento di cefalee e/o sindromi depressive.

Con il suo utilizzo possono verificarsi eventi indesiderati come sonnolenza, torpore e discinesie, iperprolattinemia e alterazioni della libido.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it