Soffro qualche volta di stitichezza accompagnate a da liee fuoriuscita di macchie di sangue color

Gentili dott, sono un ragazzo di 26 anni
da un pò di tempo ho delle fitte (spesso forti) tra la parte bassa dell'ano fino ai testicolie si allunga ino all'intestino. Soffro qualche volta di stitichezza accompagnate a da liee fuoriuscita di macchie di sangue color chiaro. non so proprio a chi rivolgermi
In attesa di risp ringrazio per l' attenzione
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente,
da quanto letto nella sua richiesta, ritengo che Lei debba rivolgersi al suo medico curante di fiducia il quale oltre a poterla VISITARE sarà in grado di raccogliere una anamnesi (storia clinica) corretta (es. caratteristica, insorgenza e durata delle 'fitte')ed eventualmente indirizzarla presso medico specialista (es. proctologo, gastroenterologo......)Comunque, mi sento di tranquillizzarla sulla descrizione della "lieve fuoriuscita di macchie di sangue color chiaro" che accompagnano gli episodi di stitichezza; potrebbero essere delle piccole perdite ematiche da ricollegare ad "escoriazioni" della mucosa anale che non infrequentemente accompagnano la fuoriuscita di feci particolarmente dure.
Se vuole, ci informi dopo avere consultato il suo medico
Cordiali saluti
Maria Morena Morelli

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per aver risposto, ascolterò il suo consiglio e al più presto mi recherò dal dottore
cordiali saluti