Un forte torcicollo sul lato destro

Età:66

DA TRE GIORNI SOFFRO DI UN FORTE TORCICOLLO SUL LATO DESTRO.
NONOSTANTE L'ASSUNZIONE DI AULIN, MOMENT, MUSCORIL COMPRESSE,IL DOLORE NON ACCENNA A DIMINUIRE. USO QUASI IN CONTINUAZIONE IL TERMOFORO SULLA PARTE, E FACCIO DUE FRIZIONI DI MUSCORIL POMATA AL GIORNO.
IERI HO MISURATO 37° DI TEMPERATURA.
HO ANCHE ASSUNTO UNA SUPPOSTA DI ZERINOL.
I DOLORI SONO PARTICOLARMENTE AVVERTITI QUANDO MI CORICO.
DA DUE GIORNI STA AUMENTANDO ANCHE UN DOLORE ABBASTANZA FORTE SUL LATO DESTRO AL MOMENTO DELLA DEGLUTIZIONE, SPECIE DI CIBI NON LIQUIDI. PRESENTE IN QUALCHE MOMENTO ANCHE UNA SENSAZIONE DI SOFFOCAMENTO.
ESSENDO FUORI SEDE E SENZA RIFERIMENTO DEL MEDICO DI BASE, COME MI DEVO COMPORTARE?
GRAZIE E CORDIALITA'

UMBERTO MALAUSA

[#1]
Attivo dal 2002 al 2002
Medico Chirurgo
di preciso non posso dirle nulla in quanto lei ha omesso di esporre il modo in cui si è manifestato questo torcicollo ossia sforzi,cadute,colpi d'aria ecc.l'unica cosa che le raccomando è di interrompere l'assunzione dei farmaci citati senza prima aver saputo qual'è l'origine del disturbo in quanto si potrebbero verificare degli effetti collaterali spiacevoli.la invito invece a contattare il suo medico che conoscera' anche le sue eventuali allergie per stabilire anche telefonicamente cosa sia meglio fare.