dolore basso ventre sx

Buon giorno,la contatto in quanto e' da 4 giorni circa che ho un dolore al basso ventre sx che continua con il dietro a livello del rene.Non ho mai avvertito dolore prima d ora,l unica cosa che e' da 4 giorni che non vado in bagno,puo' dipendere da questo?sono molto preoccupata,da cosa puo' dipendere.grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma il dolore è un sintomo troppo aspecifico per essere interpretato a distanza senza una visita.

E tra l'altro è vietato. Non Le rimane che parlarne con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com