Vaccino epatite

Buongiorno, è consigliabile fare il vaccino per l'epatite? Non ho alcun problema di salute ma per precauzione sarei disposto a farlo senza problemi.

Lavoro come impiegato ma ho spesso a che fare con immigrati o persone straniere.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, il vaccino per l'epatite (A e B) è sempre consigliabile in quanto si tratta di due forme infettive ancora diffuse.
A maggior ragione se ha a che fare con persone provenienti da zone ad alta prevalenza di infezioni!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia