Una zona dell'anca destra che è semi sensibile, ovvero non sento sulla pelle , ma se tiro un pelo

Buongiorno Dotore,
da un paio d'anni soffro di forti sbandamenti, mi è stata diagnosticata una forte ansia seguita.

MA ad oggi i miei sintomi sono aumentati: ho una zona dell'anca destra che è semi sensibile, ovvero non sento sulla pelle , ma se tiro un pelo sento la puntura. e negli ultimi giorni pur essendo mancino non riesco piu ad avere una certa precisione nel fare le cose con la mano sinistra è come se la mia mano fosse quella destra.

che esame mi consiglia di fare e da che specialista dovrei andare. il medico di base non sa che dirmi , ripete sempre che è dovuto alla mia ansia... io non credo.

la ringrazio

Buon lavoro Stefano
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Uno stato ansioso, certo, puo dare la sintomatologia da lei sofferta. Comunque, non ci si puo' basare solo su cio': Per questo, le consiglio, per scrupolo, di sottoprsi ad una Risonanza Magnetica cerebrale con mezzo di contrasto. Una volta in possesso della risposta, deve necessariamente consultare un Neurologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori