La pressione che suppongo sia bassa,continuo

Dottori scrivo per un parere stanotte svegliandomi mi sono alzata e sono svenuta dopo un po mi sono ripresa essendomi sdraiata,stamattina mi sono alimentata con degli zuccheri per far rialzare la pressione che suppongo sia bassa,continuo a sentirmi debole e sono pallida,e grave?cosa dovrei fare?oggi mi alimentero con carne e legumi in caso fosse anemia e se continua mi rechero dal dottore ma voi che parere date?premetto che sono giovane e pratico una vita sedentaria
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da quanto esposto la causa principale dovrebbe essere uno stato ipotensivo.

Un monitoraggio della pressione arteriosa potrà fugare ogni dubbio. Le consiglio comunque anche un controllo dei più comuni valori del sangue, da concordare col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!