Parestesie arti inferiori , dolore al polpaccio sx e stinchi

Salve gentili Dottori, da circa due mesi avverto quando sono steso a pancia su e quando sono seduto dei battiti incessanti sotto i glutei. Quando sono steso a pancia all'aria sul letto ho provato a mettere le mani sotto i glutei e sembrano proprio fascicolazioni. Questi battiti li ho anche a sinistra dietro la coscia e dietro la gamba. Nei piedi li avverto come vibrazioni formicolii intermittenti. I piedi non so se questo possa essere correlato ma ultimamente mi si addormentano spesso. Vorrei sapere a quale specialista potermi rivolgere.
Ho fatto già un ecodoppler dei vasi con visita angiologica. L'angiologo che ha escluso patologie vascolari mi ha detto di fare un approfondimento neurologico. Mi ha accennato a un possibile problema alla colonna vertebrale. Il neurologo che mi ha detto che non ci sono danni ai nervi e mi ha fatto fare ves e pcr perche volesse escludere reumatismi, e li ha esclusi. Ora pero che sono stato un po abbandonato da quest'ultimo con grande delusione, vorrei chiederVi se è opportuno rivolgermi ad un ortopedico per questa tipologia di problema o comunque cosa fare. Vi ringrazio per la disponibilità e per la preziosa attenzione.
Cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il consiglio Le è stato già dato

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-vascolare-e-angiologia/346126-pulsazioni-continue-arti-inferiori-e-intorpidimento-piedi.html

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!