Fuoriuscita muco denso sul giallo scuro dal naso

Salve da qualche giorno sono raffreddato e ogni tanto mi sento il muco in gola. tamattina mentre facevo dei servizi mi sento il nnaso colare tutto insieme e ho notato muco piu denso di colore giallo scuro tendente all'arancione. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non vedo motivo di preoccupazione.

Certamente potrebbe utilizzare qualche prodotto specifico, prescrivibile dal Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!