Piccola pallina mobile dorso piede

Buon Giorno !!!

Chiedo consulto in attesa che il mio medico torni dalle ferie .
A Luglio ho notato una piccola pallina mobile sottocutanea di forma ovale nel dorso del piede non dolorante .
Durante agosto una mattina mi sono svegliato ed si era leggermente gonfiata tengo a precisare che il giorno prima ho corso a piedi come di consuetudine. non era dolorante ma si era gonfiata potevo sollevarla e sentire tutta la sua struttura sotto pelle (cioè non era attaccata a niente ) dopo un pò che la toccavo essendo io un pò ipocondriaco si e sgonfiata all'istante come fosse esplosa ed e ritornata come era all'origine .
Quello che volevo sapere è se devo preoccuparmi o posso aspettare il rientro del mio medico.

Colgo l'occasione per ringraziarvi in anticipo .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si preooccupi e la faccia vedere con tranquillità al suo medico. Si tratta sicuramente di una lesione benigna (cisti, ecc.).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente .

Tengo a precisare che la comparsa di questa pallina e comparsa dopo una piccola ustione provocata da una piccola brace ardente .
Forse le cose non saranno nemmeno collegata.

Ringrazio di nuovo per la sua disponibilità .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere collegata a tale evento ...