Gonfiore di pancia
Salve vorrei un consulto. Allora sono un ragazzo di 21 anni sono alto 1.82 e adesso peso quasi 60 chili! Settimana scorsa ho avuto dei problemi con la mia ragazza e in quel periodo nn riuscivo proprio a mangiare niente tanto che ho perso più di 2 chili che per me sono tantissimi data la mia corporatura! Adesso le cose si sono sistemate mangio regolare 5 volte al giorno ma di risultati ne ho visto pochi, nel senso vedo sola la pancia gonfia e basta addirittura noto un gonfiore sotto la pancia come se fossi piena di urina! Cosa potrebbe essere? Mi potete consigliare qual cosa per ingrassare? Grazie in anticipo
[#1]
Posso solo dirle che il gonfiore sarà dato da meteorismo (aria intestinale) probabilmente legato ad un'alimentazione eccessiva ed incongrua. Per l'aumento di peso dovrà solo attendere osservando una sala alimentazione. Non possiamo dare schemi o diete per modificare il peso corporeo. Di questo ne dovrà parlare con il suo medico o con un dietologo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 13/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.