Sangue ano

In seguito a penetrazione anale con un dito ho rilevato tracce di sangue, probabilmente in seguito a un graffio. Non ho mai avuto perdite ne notato tracce nelle feci nei giorni seguenti. È il caso che ne parli comunque con il medico o posso stare tranquilla? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È il caso che si faccia visitare e valutare, ... non crede?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ma ormai sono trascorsi diversi giorni e non ho rilevato nessuna traccia.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ciò non sminuisce la necessità della visita medica.