Male cocige e fastidio ano

Buonasera,
Sono preoccupata è da 1 settimana che ho questo fastidio all ano, è come una sensazione di bruciore/ corpo estraneo.
Il punto è che mi fa male anche il cogice e stasera anche la schiena.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho paura sia qualcosa di grave, tipo un tumore?
Non so se c entra ma nel 2010 sono stata operata all utero per un cin 2 potrei avere la stessa cosa all ano? Sono molto preoccupata perché questo fastidio non passa.
Sono una ragazza di 25 anni e x lavoro sto molto seduta.
Se tocco il cocige vedo le stelle. Aspetto vostre info.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, da lontano non sono in grado di capire e fare una diagnosi. Non vedo motivo di pensare ad una grave patologia, ma è bene avere una diagnosi precisa. Per questo, deve rivolgersi ad un Gastroenterologo che, attraverso un'anoscopia potrà vedere la natura della sintomatologia sofferta.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei è possibile che per il papilloma virus mi venga un tumore?
Stasera sono andata dal dottore e mi ha dato da fare un attak perché ora mi fale il cocige e la schiena.
Magari il bruciore che ho all ano è dato da un infoammazione al cocige, è possibile?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vede come, in medicina, sia importante l'anamnesi, ovvero il colloquio fra Medico e Paziente e l'esame clinico. Lei mi parla di papilloma virus che, evidentemente le è stato diagnosticato. Se cosi' fosse, è importante non solo la visita ma anche eventuali biopsie. Ovviamente, sto parlando senza sapere nulla di lei. Segua, quindi, le mie indicazioni, ovvero di rivolgersi ad uno Specialista. Eventuali accertamenti piu' approfonditi le verranno richiesti se ritenuti necessari. Non vedo una correlazione fra la sintomatologia infiammatoria del coccige e l'ano.