Debolezza svenimenti nausea

Buona sera, è da circa 2 mesi che mi sento debole ho lievi giramenti di testa e una volta sono svenuto. associato a questi disturbi mi viene anche la nausea che dura per circa 2 giorni. poi per una settimana sto bene.. e poi ho di nuovo gli stessi sintomi. Ho fatto visite cardiache e gastroscopia esami del sangue e risulta tutto perfetto. A breve farò anche un eco addome.. Avete consigli su cosa potrei avere che non va? vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
occorerebbe visitarla come presumo sia stato fatto dal suo curante.
Via web non si può porre una diagnosi.
La conforti il risultato OK di tutti gli esami che ha fatto. E faccia la programmata ecografia addominale.

Si affidi dunque con fiducia al suo Curante.

Cordiali saluti.