Pallina dolorante inguine

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da 3 giorni avverto un dolore nella parte alta dell'inguine destro (nella linea che separa l'inguine dalla coscia), il dolore lo avverto anche all'interno coscia e ogni tanto fino al ginocchio. Nel ginocchio è un dolore simile ad un capillare rotto. Toccandomi, però, ho avvertito nel punto dell'inguine alto una pallina dolorante, non è fissa ed è un pochino allungata. Vorrei sapere cosa può essere. Io mi sento bene, ho solo un leggero fastidio sotto l'addome, dolore simile all'arrivo del ciclo e un po' di aria e senso di nausea. Preciso che attendo il ciclo tra 8 giorni, potrebbe essere correlato??
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della sintomatologia dolorosa e della tumefazione palpabile a livello inguinale, potrebbe essere utile una valutazione dal suo medico curante per escludere la presenza di un'ernia crurale.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/