Laser turbinati

salve mio marito ha subito l intervento col laser a diodi per i turbinati inferiori stamattina, è normale che ha forti fitte alla testa intorno agli occhi e gli da noia la luce? ha ancora una narice completamente chiusa come prima dell intervento mentre la sinistra che gia stava abbastanza bene prima ce l ha libera.quanto serve per notare miglioramenti?grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non posso dire che sia il normale decorso post-operatorio cio' che descrive. Consiglio, quindi, di informare il Chirurgo di questa sintomatologia. La sindrome, invece, da ostruzione nasale si puo' verificare per la formazione di croste . Immagino che sia stata prescritta una terapia locale con pomate o spray nasali.

Dr. Raffaello Brunori