Un po di tempo fa ho avuto la febbre per circa 4 giorni e quando sono andata a controllo dal

Buongiorno,
Da qualche mese ho un senso di stanchezza il quale mi porta a non poter fare alcune cose, come ad esempio stare in piedi per molto tempo.
Un Po di tempo fa ho avuto la febbre per circa 4 giorni e quando sono andata a controllo dal medico, mi ha trovato una carenza di ferro e mi ha prescritto integratori di pappa reale e integratore di ferro a gocce, per un mese. Finita questa cura però non mi è passato del tutto questa debolezza. Non so minimamente cosa possa essere. Accompagnato alla stanchezza ho frequentemente mal di testa e nausea.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Oltre ad una visita da parte del suo medico di famiglia che reputo utile, consiglio un prelievo ematico per delle analisi di routine:
Emocromo con formula, ves, tas, pcr, azotemia, glicemia, colesterolo totale e frazionato, sideremia, elettroliti, ft3, ft4, tsh, es. urine.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per i consigli.
Ho provato a sostituire il latte vaccino con il latte senza lattosio e la nausea è scomparsa. Potrebbe essere un intolleranza al lattosio?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo