Un po di tempo fa ho avuto la febbre per circa 4 giorni e quando sono andata a controllo dal

Buongiorno,
Da qualche mese ho un senso di stanchezza il quale mi porta a non poter fare alcune cose, come ad esempio stare in piedi per molto tempo.
Un Po di tempo fa ho avuto la febbre per circa 4 giorni e quando sono andata a controllo dal medico, mi ha trovato una carenza di ferro e mi ha prescritto integratori di pappa reale e integratore di ferro a gocce, per un mese. Finita questa cura però non mi è passato del tutto questa debolezza. Non so minimamente cosa possa essere. Accompagnato alla stanchezza ho frequentemente mal di testa e nausea.
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Oltre ad una visita da parte del suo medico di famiglia che reputo utile, consiglio un prelievo ematico per delle analisi di routine:
Emocromo con formula, ves, tas, pcr, azotemia, glicemia, colesterolo totale e frazionato, sideremia, elettroliti, ft3, ft4, tsh, es. urine.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per i consigli.
Ho provato a sostituire il latte vaccino con il latte senza lattosio e la nausea è scomparsa. Potrebbe essere un intolleranza al lattosio?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Non credo
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina di base