Spinelli

Gentili Dottori, è vero che lo spinello uccide sette cellule del cervello per ogni tiro?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
un calcolo di questo tipo penso sia impossibile da effettuare e comunque poco significativo.
Vero è che un consumo ripetuto nel tempo può causare di peggio: il decadimento (perdita dell'efficienza) di miliardi di neuroni cerebrali.
Saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie....ma allora è possibile che quei neuroni si riattivino?
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Se un neurone perde la propria funzionalità ad oggi purtroppo non si può fare nulla di concreto per recuperarne l'efficienza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ah...ho capito, e ci sono dei modi per scoprire se si hanno dei danni oppure dei sintomi da cui si può capire o altro?
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Se c'è motivo di sospettare effetti sull'organismo per un uso consistente in quantità e/o prolungato nel tempo è importante effettuare una visita neurologica.
Il comportamento più corretto resta sempre e comunque quello di astenersi totalmente dal consumo di tali sostanze.
Cordialmente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore sono perfettamente daccordo con lei,
mille grazie