Mi sento debole e stanco da stamattina e anche adesso

Salve e da stamattina che mi sono alzato con una stanchezza e debolezza assurda come se mi viene sonno.
Sa sono un ragazzo ansioso e agitato che subito si mette ansia a motore a 3000 nulla, poi va a cercare su internet cosa sia e cosa non.,
ed e praticamente sbagliato perché se non si conosce quello che si scrive si va ancora più in ansia e in panico di come già lo sono.
Potrebbe essere anche il caldo essendo che sono ancora alte le temperature. Mio zio ieri sera si sentiva stanco e debole e aveva 37. 5 di febbre. Poi si e preso la tachipirina, e prima di andare a dormire ieri sera si e rimisurato la febbre e aveva 37. 1. So che la stanchezza e la debolezza non si attacca, ma sa sono un ragazzo molto agitato e ansioso a mille e mi sfascio la testa per mille problemi quando non devo, perché avendo 33 anni non mi vivo la vita e penso alle malattie e ha quello che può venirmi o meno.
Lei che pensa che debbo fare, farmi aiutare da qualcuno perché non sto veramente bene come si dice in parole povere. Oppure e tutto normale.
Attendo risposte al più presto grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il suo comportamento è tipico di una personalità ossessivo-compulsiva e lievemente depressa e ansiosa. Vada dal suo medico che le prescriverà una visita psichiatrica, specialista per il suo problema.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Scusi mi sta dando della persona non normale con problemi?. Se io sono fatto così devo farmi una colpa un problema mi faccia capire?
[#3]
dopo
Utente
Che fa non risponde a quello che le ho scritto?
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non è fatto così, lei è malato e basta

Dr. Claudio Bosoni

[#5]
dopo
Utente
Ma secondo lei dire lei e malato e basta e una cosa normale da dire non credo proprio. Una persona va cercata di capire aiutata., non gli vanno dette cose offensive che una persona può pure rimanerci male come nel mio caso mi sono spiegato?
[#6]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha detto: devo farmi aiutare da qualcuno, e io le ho risposto.

Dr. Claudio Bosoni

[#7]
dopo
Utente
Lei ha risposto lei non e fatto così., lei e malato e basta la scritto lei., e da dal del malato a una persona che non conosce ma sa quello che scrive non dica che non la scritto che lo sa anche lei
[#8]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
la mia convinzione è dovuta a tutti i sintomi strampalati che mi ha elencato. quindi faccia come vuole. Non mi scriva più però, perchè non ho tempo da perdere.

Dr. Claudio Bosoni