Linfociti bassi

Buongiorno a tutti! Ho ricevuto le analisi del sangue effettuate in seguito ad una donazione ed ho rilevato un valore basso di linfociti. Precisamente mi segnalano un valore di 1,5 in un range che va da 1,6 a 4,0
Secondo la vostra esperienza devo approfondire? È un valore preoccupante?
Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione che vorrete dedicarmi
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E’ sempre opportuno riportare i risultati degli esami eseguiti nella loro interezza : comunque , anche se slegato dal contesto generale, non ritengo si tratti di un valore di cui preoccuparsi e al limite esegua un ricontrollo dell’emocromo nel tempo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla