Esame urine, bilirubina

Salve a tutti. Ho effettuato analisi del sangue e delle urine. Tutti i valori risultano nella norma, ma ho letto che nelle urine sono state trovate "tracce" di bilirubina. Queste tracce peró non sono state quantificate. Per tracce quindi devo intendere un valore molto basso ma comunque da tenere in considerazione oppure un valore importante?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta di un riscontro di minima entità pertanto di scarso significato diagnostico soprattutto se i restanti valori dell’esame urine sono tutti nella norma. Può stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla