Bilirubina

Buon giorno gentili dottori vorrei un informazione ho fatto le analisi del sangue e ho trovato i valori della bilirubina alta ma tutto quello che riguarda il fegato nella norma..da premettere che io sono mricrocitemico
..sapete darmi un consiglio?? Mi hanno detto che possa essere la colecisti in sovraccarico e di stare tranquillo..voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
potrebbe trattarsi di una banalissima sdr di Gilbert. Una ecografia epatica senza nessuna urgenza potrebbe essere utile.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno ecco qui i risultati..globuli bianchi6.65 globuli rossi 5.72 emoglobina 11.4 ematrocrito 35.7 mcv 62.4 mch 19.9 mchc 31.9 piastrine 247 rdw-cv 15.1 neutrofili 61.4 linfociti 27.1 monociti 7.7 eosinofili 3.3 basofili 0.5 glicemia 90 animali 45 lipasi 10 got 22 gpt 24 creatinina 0.82 colesterolo 126 trigliceridi 46 colesterolo hdl 42colesterolo ldl 61 bilirubina totale 2.28 bilirubina diretta 0.66 bilirubina indiretta 1.62 sideremia 104 transferrina 2.08 proteina c reattiva 0.06 esame urina perfette..ora ha un quadro più dettagliato..a me hanno detto che dipende dal fatto che ho anemia mediterranea..lei cosa.ne pensa.??mi devo preoccupare?