Esame delle urine

Salve
Ho effettuato le analisi delle urine per uso concorso il 9/04/2019.
Oggi, ricontrollandole mi è sorto un dubbio: il valore dell'urobilinogeno di riferimento è <0,2 , e il mio valore è proprio 0,2 mg/dl (campione delle urine della mattina).
In più come risultato dell'esame microscopico del sedimento: 2-4 leucociti per campo/rare cellule basse vie.
Dovrebbe essere tutto nella norma o ci sono dei dati da rivedere?
Attendo gentile risposta.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta di dati del tutto trascurabili e che non correlano con alcuna condizione patologica. L’esame può essere considerato assolutamente nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla